CHI SIAMO

MISSION

DOMUS MEDICA eroga Servizi di Medicina Specialistica orientati alla cura e alla prevenzione delle patologie, perseguendo il massimo livello qualitativo sia attraverso le competenze di Medici di eccellenza e di grande esperienza, sia attraverso un'organizzazione del lavoro volta alla soddisfazione dei bisogni espressi e inespressi dal paziente. Rispetto, professionalità, cortesia, condivisione degli obbiettivi, sono i valori che ci guidano per riuscire a rappresentare, sul territorio della Bassa Padovana, il referente ideale per il settore privato e un valido interlocutore per la Sanità  Pubblica locale.

LA NOSTRA FILOSOFIA

La salute è un bene irrinunciabile e la sensibilità  al tema della prevenzione è oggi più diffusa. Domus Medica coglie ogni opportunità  per diffondere la consapevolezza che l'adozione di uno stile di vita sano fin dall'infanzia - unito ai controlli periodici adatti all'età e al sesso di ciascuno - sono la cosa migliore che possiamo fare per noi stessi e per i nostri cari.
Inoltre i RIDOTTI TEMPI DI ATTESA CHE CI CONTRADDISTINGUONO SIA PER LE VISITE CHE PER GLI ESAMI DIAGNOSTICI, sono il concreto contributo a quelle diagnosi precoci che spesso oggi fanno la differenza.

LA STRUTTURA


Il Centro Cure Specialistiche Domus Medica nasce nel 2010 in una sede antica e prestigiosa completamente ristrutturata per rispondere alle esigenze e alle normative che regolano l'attività medica specialistica in ambito ambulatoriale.

Gli spazi sono ariosi, luminosi e climatizzati, gli accessi sono agevoli, privi di barriere architettoniche, dotati di ascensore.

Gli ambulatori sono dotati delle attrezzature di ultima generazione inerenti l'attività  che vi si svolge: ambulatori ginecologici, ambulatorio oculistico, ambulatorio ecografico, ambulatorio fisioterapico etc... Inoltre un ambulatorio chirurgico autorizzato per l'esecuzione di piccoli interventi di chirurgia mini-invasiva.

Al terzo piano di trova una vasta sala polivalente che viene utilizzata per i corsi di formazione ma anche per presentazioni e altre attività inerenti i servizi rivolti alla salute e al benessere che costituiscono la missione di Domus Medica.

Domus Medica Srl Via Zanchi, 12 35042 Este (PD) Italy - Tel. +39 0429 50303 Fax +39 0429 59031 - E-mail: info@domusmedicaeste.it - PEC domusmedicaeste@pec.it
P.IVA/C.F. PD 03827560289 - Reg.Imp./R.E.A. PD 340294 - Cap. Soc. € 75.000,00 i.v.